Discussione: Dediche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 07:52
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
cara carmen....sembra l'inizio di una lettera....hai ragione nel dire che è una fortuna condividere gli stessi gusti musicali perchè condividi anche l'emozione che può dare una canzone e questo è molto bello,per quanto riguarda il discorso di volere un uomo come elvis io intendevo dire(ma giocandoci su questa cosa)di tale e rara bellezza....di elvis ce n'è uno e ora è triste dirlo ma non c'è piu'...sarebbe infantile da parte mia cercare un sosia.....starei fresca!!e quando lo trovo??!!...ti ringrazio tanto però per i tuoi consigli..sei davvero cara!! PS:tua figlia credo che sia molto piu' giovane di me...quindi il suo amico.anche se non fosse stato fidanzato...sarebbe cmq stato troppo giovane per me!!!....io sono del 72!!! haimè!!

complimenti ragazza !!!!!!dalla foto te ne davo 20!!!!! e comunque sei sempre una splendida ragazza e puoi aspettarti ancora il meglio dalla vita!!!!!
ritornando ad Elvis hai ragione .....lui era completo .....sia come uomo con il suo carisma e sia come artista .........più unico che raro !!!!!!!!!