Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 04-09-2009, 16:51
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Come elvis e' entrato nella vostra vita

Quote:
Inerhit_the_wind Visualizza Messaggio
Ho letto con molto pathod buons parte del forum e non mi sogno nemmeno un po' di arrivare al grado di conoscenza in materia che ha tutto il gruppo
di qui, ho acquisito tante notizie che non ho mai letto ma mi sorge spontanea questa riflessione. In fondo anche lui era una persona ''normale'' come tutti noi, era essere umano anche lui. Mi ha colpito molto paradossalmente la foto del thread ULtima vacanza alle Hawaii, quella con
l'asciugamano nella testa mentre cammina per strada. Beh in fondo chi di noi non fa un gesto simile d'estate ? (certo a noi nessuno ci fotografa !!!)
E un altra bella immagine di Elvis e' quella in cui appare nel Dvd Elvis on tour, quando alla fine del concerto sale sulla limousine e mentre tutto lo
staff parla e scherza, lui guarda fuori dal finestrino verso i grattacieli di non so quale citta', con un raggio di sole che lo illumina. Secondo me
quella non e' una posa e spesso mi sono chiesto.......cosa mai passava
per la mente a Elvis in quei momenti ?

E i genuini 8 mm dei barbecue a Graceland ? delle tavolate con parenti e amici , dei viaggi col loro grosso camper. A me e'sempre piaciuto questo
di Elvis.........pensarlo come uno di noi, al di la' di tutto il circo...che lo
circondava
bravo hai detto bene era una persona normale con i suoi pregi e difetti con le sue debolezzel'unica cosa di straordinario che aveva era la voce e penso sia questo quello che le ha fatto conquistare il mondo
Rispondi Citando