Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 14:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Le mie passioni oltre Elvis sono:

-leggere i quotidiani (preferisco repubblica e il corriere a livello nazionale ma anche quelli locali che distribuiscono gratuitamente davanti alla stazione centrale …..sono una pendolare per lavoro); per i libri preferisco quelli storici (ambientati nel periodo della grande guerra) perché alternano il dramma con il pensiero romantico;

-adoro il giardinaggio…..e quindi mi piace creare angoli con fiori della stessa tonalità ……e aspetto il cambio di stagione per cambiare genere di fiori …….ora aspetto che arrivi l’autunno per togliere le mie guinee per metterci le violette oppure i ciclamini;

-mi piace il fitness e soprattutto andare in bici ……se il tempo lo permette!!!!

-adoro i balli da discoteca …….peccato che non ci sia mai potuta andare!!!!! Odio i balli di coppia ……che mi snervano con tutte quelle regole!!!!

-sono simpatizzante dell’ Inter (sin dai tempi di Mazzola) e per non far torto a mia figlia sono simpatizzante anche della magica Roma (con il grande Totti) e quando c’è lo scontro tra titani …….vado via ad ascoltarmi Elvis o a leggere!!!!!

-da un anno ho scoperto la passione di comunicare i miei pensieri in questo forum dedicato ad Elvis…..e alcune mie amiche mi rimproverano di essere passate in secondo piano o di averle abbandonate…….ma, come sempre, sò come farmi perdonare …….riportando il buon umore con le mie battute di spirito!!!!