Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 19:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io vorrei dire che chi ridicolizza Elvis vedendolo in condizioni a dir poco penose sono le stesse persone che non si farebbero alcun scrupolo a ridicolizzare i propii genitori dunque persone che per me non hanno alcun peso specifico nella vita anche se purtroppo fanno parte di questo mondo e di questa società di m.....
Non credo che chi ridicolizza l'Elvis del 77 sia una persona senza scrupoli che ridicolizzerebbe anche i suoi genitori, ma ritengo che, più semplicemente, sia una persona superficiale che guarda solo all'apparenza e in questo modo imposta la sua vita.
Può non piacere l'Elvis Presley dal 74 al 77, ma quelli che lo ridicolizzano non hanno alba di come fosse nel '68, 69 e '70, altrimenti forse si porrebbero qualche domanda cosa sia successo veramente !!!

Quote:
non credo che la EPE faccia solo i suoi interessi ma credo che i fan di Elvis hanno il diritto di vedere i filmati anche dei suoi primi concerti anche perchè sono un buon viatico per pubblicizzare la sua musica e il suo essere come detto prima Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna
La EPE è un'azienda e come tutte le aziende deve fare i suoi interessi.
Quello che conta è non fermarsi solo a guardare cosa vende (in fondo ha clienti che comprano), ma ricordarsi che non esiste solo per ingrassare le tasche di Priscilla e Lisa Marie, bensì dà anche da mangiare a tutta le gente che ci lavora. Tutta Memphis vive grazie ad Elvis ed i relativi gadgets, t-shirts, cd e dv.
Ricordo che quand'ero a Memphis parlando con alcuni di loro sugli ampliamenti che intendeva fare Sillerman, hanno espresso grande fiducia perchè questo avrebbe significato lavoro per tanta altra gente.

Francamente non so se il CBS77 sarebbe una buona operazione marketing. Certo tutti i fans di Elvis lo comprerebbero, ma anche tra i suoi fans la sensibilità non è così scontata e moltissimi amano solo il primissimo Elvis..... quindi già così si riduce la potenzialità di vendita di un simile concerto.

Quote:
Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna
Per noi è un patrimonio, ma quando il negoziante espone un dvd sullo scaffale è per vendere.
Dico la verità, mi farebbe MOLTO male trovarmi in un negozio e vedere che qualcuno estrae il CBS dallo scaffale, guarda la foto (perchè una foto ci deve pur essere) e scoppia a ridere o fa commenti infelici