Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 07:40
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Carmen...è questo che fa male...
I filmati su youtube non si possono vietare, quelli ci sono e ci si deve tenere anche i commenti che alcune persone scrivono
Ripeto, secondo me non è un quesito facile e una decisione facile da prendere, per chi ne ha la responsabilità...
Ci sono fans che pensano che alla EPE interessi solamente il denaro...Se fosse veramente così, avrebbero già distribuito di tutto e di più, senza farsi tanti problemi...
Sugli scaffali dei negozi di dischi si troverebbe il dvd del CBS, in bella mostra...e chi s'è visto, s'è visto...
Se non lo fanno, evidentemente è perchè il denaro non è poi tra le loro priorità, specialmente davanti alla tutela di Elvis da offese, ridicolizzazioni e quant'altro...

LISA

Si anche secondo me hanno una responsabilità enorme .....qualunque sia la decisione che prenderanno .......io ormai di Elvis ho visto quasi tutto e mi sono fatta una mia opinione ........e quindi posso scegliere quello che più di lui preferisco.......però chi lo vuole conoscere per la prima volta ha bisogno di vedere tutto di lui nel bene e nel male.

Proprio ieri con mia figlia abbiamo discusso su questo e alla fine siamo arrivate al punto di dire che effettivamente abbiamo avuto bisogno anche noi di conoscerlo bene e di approfondire meglio la sua evoluzione nel tempo sia professionalmente che umanamente proprio per vedere se effettivamente tutto quello che si diceva di lui fosse vero.

Quindi anche se non ci fosse più il CBS in vendita ci sarebbero solo le voci malevole che da piccole possono solo crescere tanto da diventare valanghe del tipo:
nel 77 Elvis dimenticava le parole delle sue canzoni.....e non era capace di cantare come un tempo!
e noi sappiamo vedendo tutto il concerto che non è vero perchè la sua voce era inimitabile e potente lo stesso anche se per quella canzone ha avuto una dimenticanza sono cose che capita a qualsiasi cantante anche giovane.......e nè abbiamo di gossip recenti.