Quote:
marianna
ho trovato girando quà e là questo vecchio topic e mi ha colpito quello che ha scritto askme,non per niente l'ho quotata,è straordinario come elvis si donasse con grande umiltà al suo pubblico,non ho mai visto nessun altro artista fare tanto per i suoi fans come lui!!la sua grande generosità veniva fuori sia nella sua vita privata quanto sul palco!rispondendo alla domanda posso dire che questo mi piace da matti di elvis, al momento non mi viene in mente nulla che non mi piaccia.....
|
Elvis dava tutto al suo pubblico probabilmente perchè più di qualsiasi altro cantante era consapevole che senza il pubblico e i suoi fans non avrebbe avuto la notorietà che ancora oggi ha e non avrebbe guadagnato tutto quello che ha guadagnato in carriera e oltre,in quanto ai monologhi,lancio di foulard,mosse di karate,e scenate varie penso che era un modo come un'altro per spezzare un pò i concerti e intrattenere diversamente il pubblico , insomma tutto faceva show,dunque io ritengo giusto e normale che Elvis facesse questo e pertanto posso dire che non c'è nulla che di lui artisticamente mi dava fastidio.Comunque dando per scontato che io come tanti altri alcuni concerti li conosciamo solo grazie ai dvd,perchè chi ha vissuto in prima persona i concerti di Elvis vedendoli dal vivo magari c'era qualcosa che non le piaceva nel suo modo di intrattenere il pubblico presente