Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 12:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
silvia
pazzesco....non sapevo della teoria del tumore......!!
sono pienamente d'accordo con larry sul fatto che molto è dipeso dalla perdita delle 2 figure molto importanti per lui:GLADYS E PRISCILLA.
Ignorantemente, ho sempre pensato che la sua morte fu causata dal ritmo di vita ormai esasperatemente frenetico (anche da molto giovane ho letto, che fu vittima di collassi :un medico gli disse adirittura che lui faceva in 20 minuti ciò che uomo normale faceva in 8 ore di lavoro!),e dalla continua assunzione di pillole, per dormire, per svegliarsi, per concentrarsi,etc....
Rifiuto l'ipotesI del suicidio, un uomo, come lui ,che non ha mai avuto paura di mostrarsi fino a 1 mese prima di morire sul palco per cantare e intrattenere la SUA GENTE (a differenza di personalità dello spettacolo che per paura di qualche ruga in piu o ciccia non ci pensa 2 volte a "lasciare i propri fans"), amava troppo il palco e il calore del suo pubblico......un uomo che ha vissuto come un TIGER MAN che è andato avanti comunque con la sua tenaciae la sua forza...non credo sia in grado di fare un gesto... del genere....
e poi a volte, forse un po scioccamente, preferisco non pensare SPESSO a quel giorno maledetto, preferisco non farmi domande, è successo.....sicuramente noi tutti e chi lo amava veramente intorno a lui (ho un po di difficolta a focalizzare chi. ..oltre a sua figlia!!!!) avremmmo preferito il contrario......L'IMPORTANTE E' NON FARLO MORIRE MAI IN NOI, TRASMETTERLO, FARLO CONOSCERE A CHI IGNORA DELL'ESISTENZA DI UN UOMO E ARTISTA COSI',
.....FAR SI CHE LA SUA MUSICA SIA NELL'ARIA......
quando lo ascoltate fatelo A TUTTO VOLUME.......TUTTI LO DEVONO SENTIRE!!!!!!!!!!
e poi CI HA LASCIATO LA SUA SPITITUALITA' ................
Bellissime parole, Silvia