Quote:
ercole77
hurt ho cercato l'hotel a kailua beach ma non riesco a trovarlo mi da' quello di honolulu hawaian village ma non l'altro. sai se ce' un sito in particolare ? Ma vedo che nelle tue foto di quell'hotel ci sono ancora le sdraio originali magari la camera e' rimasta tutta come allora sarebbe bello poterci dormire e ritrovare l'atmosfera originale . riciaoooooooooooooooooooooo
|
Il Kaiula beach altro non č che una "sezione distaccata" dell'Honolulu Hawaiian Village hotel, dove l'hotel ha costruito uno pseudo villaggio di casette con spiaggia privata, per chi non vuole stare in hotel.
Ecco un'altra foto, in aggiunta a quelle che ho postato ieri

Questo č il modo in cui Elvis poteva godere le Hawaii nel 1961
In sostanza questo č l'elenco dei vari soggiorni di Elvis alle Hawaii
1961: Hawaiian Village Hotel durante il concerto del 1961 e durante le riprese di Blue Hawaii
1962: Hawaiian Village Hotel : durante riprese di Girls, Girls, Girls
1965: Ilikai Hotel: Paradise Hawaiian Style
1968: Ilikai Hotel: in vacanza a Maggio, per ricaricarsi prima di iniziare il mitico Comeback
1969: Ilikai Hotel / Coco Palms Resort: Vacation (May)
Il 10 luglio 2009, l'Ilikai Hotel ha cessato improvvisamente l' attivitā, per i troppi debiti
1969: Hawaiian Village Hotel : in ottobre in vacanza
1972: Hawaiian Village Hotel : conferenza stampa per l'Aloha
1973: Hawaiian Village Hotel : Aloha from Hawaii (arrivo / prove)
1977: Hawaiian Village Hotel : Ultima vacation della sua vita, durante la quale Elvis ed alcuni memebri della MM, scelti da lui stesso, si sono trasferiti nella casa sulla Kailua beach e altri sono rimasti nella Rainbow Tower
Hotel Hawaiian Village
Hotel Ilikai
Coco Palm Resort