Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #373  
Vecchio 06-10-2009, 18:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
ercole77 Visualizza Messaggio
No beh mio cugino era gia' stato parecchie volte in famiglie americane per studiare la lingua e quindi lui sapeva muoversi e dopo il 92 ho visto com'era, e basta che quando arrivi per la prima volta trovi un'edicola e compri una cartina stradale mc. nelly sono talmente dettagliate che ti da' le indicazioni di quanto tempo ci metti es. da los angeles a las vegas ca. 7 ore quindi metti giu' il programmino( prepara a casa un tour se vuoi le dritte dimmelo) per il tuo viaggio calcolando che se fai i parchi dell'ovest gli hotel all'interno dei parchi sono sempre
prenotatissimi quindi se non li prenoti da qui' il che e'un problema perche' se solo ritardi sul tragitto di una tratta sballi tutto io prenotavo solo l'auto e l'hotel se arrivavi di notte e basta poi al hotel o all'areoporto prendevi gli opuscoli dei motel catena inn i migliori sono i best western ma anche sunday in o hampton in che siano inn e poi e' semplice perche gli opuscoli ti danno le indicazioni di quanti hotel ci siano in una determinata citta' e puoi valutare tu quale e'
piu' vicino all'attrazzione che ti interessa. Invece a las vegas e' tutta un'altra storia
li' devi prendere categoricamente un hotel , se vuoi spendere poco ca. 58 $ vai all'EXCALIBUR il castello di re Artu'e' gia' bello se poi vuoi qualche hotel un po' piu' belli dimmelo comunque quelli sulla strip la via piu' in sono un po' piu' cari verso fremont street la via degli anni 60 costano meno ' riciaooooooooooo

grazie per tutte queste informazioni Ercole .......
Rispondi Citando