Discussione: Elvis e i Beatles
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 10:50
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Elvis e i Beatles

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Beh secondo me bisogna anche dire che a parte "Hey Jude", le altre le ha registrare solo in versione live...in studio avrebbe fatto un lavoro migliore senza dubbio..e poi la stessa Hey Jude l'ha fatta durante le session agli American Studios del '69, proprio quando l'avevano pubblicata i Beatles; l'aveva realizzata quasi senza pensarci perchè aveva voglia di suonarla durante quella session, e poi fu pubblicata nel '72.
Secondo me non li amava troppo come personaggi, visto che per anni gli hanno rubato la scena mentre lui faceva i suoi filmetti, però li rispettava come artisti e come persone senza dubbio.
Quando faceva il medley con Little Sister e Get Back, si vedeva che si divertiva davvero...non era buttato li.
E non penso che l'abbiano costretto con la forza a cantare Something davanti a 1 miliardo di persone durante l'Aloha...
nella session del 70 a anche cantato Lady Madonna dei beatles ne ha fatto parecchie dei beatles strano non trovate?

something, lady madonna, hey jude, get back, pero nella sua collezione di dischi c'erano piu di 3 dischi dei beatles!! ma secondo me lui non li aprezzava molto direi perchè quando elvis facceva il cinema loro dominavono comunque le classifiche , per l'incontro con i beatles se non sbaglia non ha avuto luogo a memphis ma a perugia way a bel air sbaglio?

poi erano i beatles in particolare john lennon che hanno voluto incontrare elvis, di quella fredezza che parlate di quest'incontro mi sa che elvis non abbia attacato molto con harrison et starr, ma con john e paul di piu. Poi qualche anno dopo si sà che al madison square garden del 72 come vip c'erano anche harrison e lennon dunque io direi che loro era comunque ammirativi et dei grandi fans di elvis ma reciprocamente non direi tanto.

Poi negl'anni lennon non ha mai nascsoto la sua passione per elvis e anche paul mccartney.