Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 15:03
this is not it this is not it Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: michael jackson e priscilla presley ?

Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.
Cmq x rispondere alla vostra domanda non so cn certezza se Michael conobbe mai Priscilla ma da quanto ne so non approvō per nulla la relazione tra lui e la figlia.
Cmq Lisa conobbe Mike la prima volta quando aveva sette anni a Las Vegas quando seguiva il padre in una delle sue lunghissime residency nella capitale del gioco d'azzardo.
Poi nel 1993 i due si incontrarono a una festa organizzata da un amico comune e si trovano reciprocamente simpatici.
Il cantante sembra corteggiarla e a lei non dispiace.
Durante una telefonata, lui le chiede cosa risponderebbe se le proponesse di sposarla. lei risponde che lo farebbe.
Il 26 maggio 1994 Lisa sposa Michael a Concepcion de La Vega,Santo Domingo.
La cerimonia si svolge in totale segretezza e, per i tre mesi successivi, i due negano addirittura di essere convolati a nozze.
Il 1 agosto del 1994 uno stringato comunicato firmato Mrs Lisa Marie Presley-Jackson annuncia:" Il mio matrimonio si č tenuto nel corso di una cerimonia privata svoltasi fuori dagli Stati Uniti qualche settimana fa.
Io e mio marito stiamo guardando al futuro, progettando una famiglia e una sana e felice vita insieme".
In seguito ribadisce: "Sono veramente innamorata di Michael, voglio dedicare la mia vita a essere sua moglie."
Sono in molti a sospettare che si tratti di un' unione di convenienza.
La diversitā di vedute sarebbe il primo motivo di allontanamento fra i due.
Alla fine, la situazione precipita piuttosto rapidamente:nel gennaio del 1996 č lei stessa a presentare istanza di divorzio per " differenze inconciliabili".