Visualizza messaggio singolo
  #90  
Vecchio 30-11-2009, 13:54
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 49
Predefinito Re: le hit parade italiane nella storia

Vado controcorrente e faccio le mie considerazioni .... Non sopporto chi parla male del ns paese Italia, nel bene e nel male è un paese che ha cultura e tradizioni da invidiare al mondo intero.
E' chiaro che Elvis come fenomeno musicale non ha avuto qui terreno fertile, avrei voluto vedere oggi vedere Elvis sfornare pezzi come Heartbreak Hotel, Jailhouse Rock, Don't be cruel ecc., con tutta la spinta pubblicitaria dei tempi, allora si che Elvis avrebbe sfondato alla grande; negli anni 60, non c'era il web, l'informazione non era quella dei ns tempi e purtroppo dimenticate una cosa fondamentale .... oltre a tutto ciò, Elvis non ha mai messo piede qui in Italia e non è poco.
Eppure anche in questo forum sento parlare molti ventenni e la cosa è straordinaria, pensate Elvis un artista che non incide più dischi nuovi da oltre 30 anni, con la sua straordinaria voce affascina ancora.
Ora lancio una proposta a Guitar, xchè non andiamo alla ricerca degli incassi ai botteghini dei film degli anni 60 in Italia???
Forse magari ci consoliamo di qualcosa ....
Rispondi Citando