| 
				 Alcune cose da chiarire 
 
			
			Ciao ragazzi, sono una fan di Michael Jackson, e mi sono iscritta a questo forum perchè io e altri fans, abbiamo cose da chiarire a proposito di Michael e Lisa Marie. Come ho già detto, parlo anche a nome di altri fans:
 "Cari  fans,precisando che non è nostra intenzione offendere nessuno con ciò che è  scritto qui,perché ovviamente ognuno ha il diritto di pensare come vuole ed  esprimere le sue opinioni, vorremmo precisare alcune cose riguardo a tutto  quello che giornali e tabloids hanno detto,soprattutto in questi ultimi  mesi,riguardo al rapporto tra Lisa e Michael Jackson.
 Noi apprezziamo molto  Elvis e tutto ciò che il suo genio musicale ha saputo fare,ma amiamo molto Michael e siamo molto tristi nel vedere che le diffamazioni contro  di lui continuano incessanti anche dopo la sua morte.
 Tutti noi  sappiamo bene che,ogni volta che un grande personaggio muore,moltissime  persone,giornalisti e non,cercano di speculare il più possibile sulla sua vita,e  arrivano a dire cose del tutto prive di fondamento pur di guadagnare. Certa  gente conosce un solo dio,il denaro: evitiamo quindi,di dar credito a tutte le  cattiverie e le falsità che vengono pubblicate.
 In molti hanno  scritto che Michael voleva sfruttare Lisa e l’ha sposata solo per coprirsi dalle  accuse di pedofilia,per dimostrare alla gente che era “pulito”. Questa è una  delle accuse peggiori che gli sono state mosse; molte altre però,sono arrivate  proprio dalla persona che diceva di averlo amato moltissimo più di chiunque  altro, Lisa.
 Se veramente lo  amava così tanto come diceva,cosa ha fatto per salvarlo dalle accuse di  pedofilia che,come sapevamo fin dall’inizio e abbiamo visto maggiormente  quest’estate,erano tutte false e fatte solo per rubargli denaro e rovinargli la  vita? Non le ha mai smentite,lo ha lasciato solo. E perché ben molti anni prima  che lui morisse,ha rilasciato numerose interviste,prima smentite e poi  confermate,dove lo metteva sempre in cattiva luce,lo presentava come un uomo  vuoto,immaturo e cattivo? Ovviamente Michael aveva come tutti noi mille difetti  ed era una persona molto infantile,ma era altresì troppo ingenuo e in buona fede  per meritarsi delle descrizioni così spietate.
 Forse si  dovrebbe tenere presente che Lisa non ha sposato Michael per amore. Per  convenienza e visibilità,piuttosto.
 Si prendeva un  10% di tutti i soldi che Michael guadagnava con le sue canzoni,e ha usato  la sua fama di quel momento per pubblicare qualche suo  cd.
 E  ultimamente,dopo la sua scomparsa,ha fatto pubblicare due interviste a nostro  giudizio davvero discutibili,di cattivo gusto: nella prima  si lancia in descrizioni molto  dettagliate del presunto rapporto intimo che aveva con Michael,presentandolo  solamente come una macchina per fare sesso; Nella seconda,dichiara che Michael  le aveva confidato,10 anni prima,di aver avuto il sentore che la sua vita non  sarebbe finita bene. Si,Michael le disse di avere una grande paura di morire,e  lei cosa fece? Ancora una volta lo lasciò solo,dicendo di non voler avere nulla  a che fare con una persona che voleva solo autodistruggersi. Le era servito solo  per fare sesso,allora?
 Salvo poi a  dire,a fine giugno scorso,”La persona che avrei voluto aiutare ora si trova in  ospedale per l’autopsia.”
 Ma  ragazzi,questo vi sembra amore? Chi mai le ha impedito di aiutarlo?  Semplicemente non ha voluto avere la pazienza e la costanza necessarie per stare  accanto ad una persona così fragile e in difficoltà come lo era Michael. Però si  vanta sempre di averlo amato. Questo non è giusto,ed è la cosa che fa più male a  chi conosceva bene Michael e lo ha amato davvero.
 Se Lisa lo  avesse amato veramente non lo avrebbe abbandonato: avrebbe superato giorno per  giorno insieme a lui le difficoltà che ogni relazione sincera presenta,  instaurando con lui un rapporto di reciproco “scambio”: lo avrebbe  spronato e incoraggiato ad andare avanti e allo stesso tempo avrebbe tratto  forza da lui,dalla sua presenza. Quando sorgono delle difficoltà gravi, cosa  succede in un amore totale e incondizionato? Succede che chi tra i due è il più  forte,quello che sa reagire meglio,affronta sacrifici anche enormi pur di  aiutare l’altro. E se proprio le difficoltà diventano insormontabili,allora può  anche arrivare a dire: “ Va bene,se non ce la fai,allora moriremo insieme. Dato  che ti ho sposato per amore e continuo ad amarti sempre,non c’è niente che ci  possa separare.” È questo che accade in un amore vero,quando due persone  accantonano l’egoismo e si donano all’altro senza più pensare a loro  stessi,senza bugie,senza coltellate alle spalle.
 Invece,in un  “amore” dato solo per interesse e per far vendere più copie ai tabloids,non  rimane nulla,salvo una finta amarezza e un falso rimpianto, come Lisa ci ha  dimostrato."
 
 
 Non mi vogliate male, ma quello che ho scritto sono le cose che noi fans di Michael abbiamo osservato e percepito e ci siamo anche basati su prove reali!
 
 Senza rancore, a presto...
 
 
			
			
			
			
				  |