Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 19-12-2009, 16:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Alcune cose da chiarire

Ciao Tinker Bell,
se i rapporti tra uomini e donne fossero com quello che hai descritto e che ho quotato qui sotto, penso che avremmo risolto la piaga dei divorzi nel mondo.
Per come la descrivi tu, sembra tutto semplice: basta amarsi e tutto si risolve. E se uno dei due, invece, fa le valigie, si tira la conclusione più ovvia, reputandolo opportunista, menefreghista, non innamorato e chi più ne ha più ne metta.

Quote:
Se Lisa lo avesse amato veramente non lo avrebbe abbandonato: avrebbe superato giorno per giorno insieme a lui le difficoltà che ogni relazione sincera presenta, instaurando con lui un rapporto di reciproco “scambio”: lo avrebbe spronato e incoraggiato ad andare avanti e allo stesso tempo avrebbe tratto forza da lui,dalla sua presenza. Quando sorgono delle difficoltà gravi, cosa succede in un amore totale e incondizionato? Succede che chi tra i due è il più forte,quello che sa reagire meglio,affronta sacrifici anche enormi pur di aiutare l’altro. E se proprio le difficoltà diventano insormontabili,allora può anche arrivare a dire: “ Va bene,se non ce la fai,allora moriremo insieme. Dato che ti ho sposato per amore e continuo ad amarti sempre,non c’è niente che ci possa separare.” È questo che accade in un amore vero,quando due persone accantonano l’egoismo e si donano all’altro senza più pensare a loro stessi,senza bugie,senza coltellate alle spalle.
Invece,in un “amore” dato solo per interesse e per far vendere più copie ai tabloids,non rimane nulla,salvo una finta amarezza e un falso rimpianto, come Lisa ci ha dimostrato."
Non so quanti anni hai...forse sei ancora giovane e non hai ancora avuto esperienza di tutti i risvolti più o meno crudi che si possono presentare in una relazione, ma mi sento comunque di dare ragione ad Hurt, quando dice che sono teorie utopistiche da romanzi rosa.

Nel tuo post scrivi che i tabloid si sono scagliati contro MJ diffamandolo, etc....ma questa tua affermazione nei confronti di Lisa Marie, come la chiami?
Quote:
Forse si dovrebbe tenere presente che Lisa non ha sposato Michael per amore. Per convenienza e visibilità,piuttosto.
Hai prove incontestabili che sia così?
Mi riesce molto difficile pensare che LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY abbia avuto bisogno di Michael Jackson per avere visibilità!!
La stampa si occupa di quello che fa LMP da quando era una bambina...quindi il mondo sapeva già benissimo chi era e se, qualora fosse vero, prendeva il 10% sulle vendite dei dischi di MJ, vuol dire che a Michael andava bene così! Sicuramente non gli ha estorto questo 10% puntandogli una pistola alla tempia..non credi?

Tra l'altro non capisco come mai solo ora che MJ è morto vi state scatenando con queste accuse nei confronti di Lisa Marie, arrivando addirittura a scrivere nei forum di Elvis Presley...
Mentre MJ era in vita, non avevate avuto nulla in contrario sul loro divorzio?
Oppure state cercando ora un capro espiatorio, andando a rivangare in cose successe molti anni fa?
Perchè invece di puntare il dito su Lisa Marie Presley non provate a puntarlo sulla madre dei suoi figli? Come mai lei non l'ha salvato? Dov'era?

Detto questo, non credo sia una cosa molto costruttiva al fine di mantenere la pace tra i fans di Elvis e di Michael, venire ad accusare Lisa Marie Presley in un forum dedicato a suo padre... in quanto, se iniziassimo anche noi a venire sui vostri forum a difendere Lisa Marie, non sarebbe più finita.... Sarebbe una discussione infinita che parte dal presupposto della nostra non profonda conoscenza di Michale Jackson e, presumo, dalla vostra non profonda conoscenza della persona di Lisa Marie Presley.



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando