Visualizza messaggio singolo
  #42  
Vecchio 28-12-2009, 16:21
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Grazie Lisa...!!

Ciao This is Not It

scusa se scrivo ora...ma tra mille cose ..ho letto adesso questo post..!

Sorry...non voleva essere proprio un offesa nei suoi confronti...e poi e'
un post scritto moltissimo tempo fa e allora non capivo e non sapevo....certe cose...

Mi sono molto ravveduta nei confronti di Michael..ho capito e se leggi altri post lo capirai!

Ho letto molto e mi sono informata sulla sua vita e sulle sue sofferenze...e se c'e' una cosa che ho imparato e' di non dare mai piu' retta e importanza piu' di quel che valgono le cose riportate dai giornalisti e dai media...e le mille bocche pronte a sparlare e dire le cose..

Il Dio Denaro (fama e altro..) fa fare tantissime cose (dimenticando che se ci fossero loro nei panni non so cosa farebbero..) come scrediatare le persone e dire falsita' e menzogne..e parlare dopo quando gli interessati non si possono piu' difendere...anche chi si reputava amico intimo e sincero...

Soprattutto da chi lo accuso' dopo tutto o bene che lui ha fatto...quella e' la cosa piu' ripugnante che si puo' fare..tradire un amico....

Uno che ti ha dato tutto...aperto la sua casa, e la sua anima oltre che al portafoglio..costruito un magico mondo ..Chi ha fatto del bene con i suoi soldi invece che spederli solo per se stesso.... anche se era il padre non importa non lo doveva fare a costo di tutto...e poi a seguire ci hanno costruito tutto sopra...

Anche se lui uscì indenne dalle accuse..la sua anima e persona era distrutta...e ci credo che sclerava anche ...vorrei vedere chi non lo fosse..

Tutti lo hanno abbandonato...adesso tutti amici guarda caso...

Non fa piu' notizia il bene..ma solo il male (se c'e' il male) e trasformare tutto in negativo anche se non c'e'...inventare e dire bugie..non si e' mai data notizie del bene...

Cio' rovina la reputazione e l'animo ..e certo che si soffre...

Infatti ho capito moltissime cose su di lui e gli rendo cio' che gli spetta....e se c'e' un'altra cosa che ho imparato nella vita di non parlare senza essersi documentati in merito..

Purtroppo viviamo in questo mondo che è pieno di falsi idealismi e false moralita'...e quello che conta sono i soldi e la fama..

Tutto quello che ci propinano a volte crediamo..sbagliando...loro dicono solo quello che fa piu' notizia o soldi..

Lo siamo nel nostro piccolo figurati li..in quel mondo.

Lo hanno distrutto ..a confronto del bene che faceva lui mettendo l'anima e il cuore oltre alla sua bravurae il suo genio!

Non ho mai a parte tutto creduto alla pedofilia.

Solo una mia ignoranza in merito per quanto riguarda la sua pelle e credo a quanto ne abbia sofferto..!!

Le pesone vanno capite e conosciute...vedere la loro vita e via dicendo...
come per il suo rapporto con Lisa Marie...ma quella e' un'altra storia...e poi certo lei non rischiava con i suoi figli no?

Bisogna essere stati li e capire e conoscere prima di giudicare...ci sono cose a favore altre no..tutti sbagliamo nella vita siamo esseri umani...

Ho imparato a consocere Michael e a dargli il suo scettro..e a stimarlo.

Non ci sono e non ci devono essere paragoni......sta solo a vedere cosa piace a noi ...sia Elvis che Michael hanno la loro bravura e i loro meriti e quindi anche i loro torti...

Ma ne parliamo se vuoi......Lisa ti dara' la mia e mail cosi potremo parlare e approfondire le cose...

Quello che ci vuole comunque alla base di tutto e' il rispetto.....

Ciaooo!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 28-12-2009 17:58
Rispondi Citando