Quote:
carmen
La mia generazione fino a quella di un decennio dopo .....hanno avuto la fortuna di conoscere attraverso la tv dei films eccezionali con attori altrettanto eccezionali .
Ma purtroppo con l'avvento della tv spazzatura con programmi squallidi ma che seguono solo lo share di ascolto invece del buon senso e del buon insegnamento ........non hanno lasciato niente nelle generazioni successive a partire dal 1990 .........e neanche i miei figli conoscono questi attori........di conseguenza per noi non moriranno mai e rimarranno nei nostri cuori ......  ma per il futuro se non si cambierà rotta ......succederà anche per il nostro amato Elvis!!!!!!! 
|
sono pienamente daccordo con te Carmen purtroppo già la mia generazione non conosce e non capisce certi personaggi e certi valori io dico di essere fortunato che i miei genitori essendo amanti di film .... come un dollaro d'onore (tanto per citarne uno) mi hanno insegnato tante cose e molti valori mi sono stati trasmessi forse anche per questo io sono diventato fan di Elvis e di tutto quel movimento dell'epoca ma è altrettanto vero che rispetto ad altri giovani della mia stessa età sono considerato uno che ha idee obsolte e che vive di nostalgie.Comunque io sono uno di quelli che tira dritto per la sua strada e convinto di ciò che dice e che fà dunque se qualcuno mi considera "vecchio" lo considero perchè mi rendo conto che è un "poveretto" ma essere messi da "parte" è dura solo perchè non fai parte dell'esercito dei "nulla capisci"