| 
				 Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!! 

Allora  Albano  ha  una voce,  con  timbrica  diversa,  molto  diversa  e  personalizzata  essendo  che  è  la  sua  voce  naturale  e  non  studiata a tavolino...e  dal  vivo  vi  dico  che  è  strabigliante  quello che  si  sente  lo  sentito  molte  volte,  ... ELVIS  aveva  un  Intonazione  sia  verso  la  voce  tenorile  che  quella  da  Baritono  quindi  musicalmente  parlando  abbracciava  oltre  due Ottave  di  suoni  quindi  pochi  riescono in questo  e  chi  lo  fa.....è  con  una  voce  studiata  e  Classica..operistica...............Poi ad  Elvis  riusciva tutto  naturale  non  ricordo  che  LUI  abbia  mai  studiato  canto  sul  serio.......Quindi  fare  certi paragoni  penso  sia  un  tantino fuori luogo......l`unico  che  potè mai avvicinarsi ad Elvis  vocalmente  era  Freddy  Mercury....ma  anche  questo è  un paragone  al  limite.........giusto  per  rendere l^idea...........
 P.S.  Sono  un  utente  da  tempo  ma  mi  sono dovuto nuovamente  iscrivermi  per  problemi  di  accesso.......
 Ciao  Lisa  grazie  dei  DVD....li  ho  visti  tutti  bellissimi!!!!  mi  sono fatto  una  scorpacciata  di  Film  di ELVIS  il GRANDE!!!

Magnante (Giòprovato)

|