Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2010, 11:55
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Qua non c'entra la maledizione o altro, è che alcune cose vanno viste nel loro habitat "naturale".
E' un po' come vedere due giraffe allo zoo, oppure cento che corrono libere nella savana.
Nel loro habitat naturale????Quindi in America,quindi a Las Vegas???Quindi per gli americani??Ed è questo che non riesco a capire....stiamo parlando di uno show tributo ad Elvis,non di trasportare o rifare in copia perfetta Graceland a Milano o Roma!!!!!Allora si,che sono d'accordo col tuo esempio "zebrino"!!!!!Ma uno spettacolo,lo si può gustare sia a Vegas che in un altro posto,magari in Europa lo si poteva adattare ad altre infrastrutture,ma comunque si dava modo a tutto il mondo di goderselo!!!
Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Non dico di farlo tutti gli anni, ma se uno tiene veramente a Elvis sono cose assolutamente fattibili almeno una volta nella vita..
Io sono tra quelli che tiene veramente ad Elvis(da 32 anni precisamente,ce l'ho nel cuore e nella mente),ma ancora non riesco a fare fattibile questo sogno....mi sforzerò ancora di più,per realizzarlo!!!!!!!!