Quote:
johnny99
Nel loro habitat naturale????Quindi in America,quindi a Las Vegas???Quindi per gli americani??Ed è questo che non riesco a capire....stiamo parlando di uno show tributo ad Elvis,non di trasportare o rifare in copia perfetta Graceland a Milano o Roma!!!!!Allora si,che sono d'accordo col tuo esempio "zebrino"  !!!!!Ma uno spettacolo,lo si può gustare sia a Vegas che in un altro posto,magari in Europa lo si poteva adattare ad altre infrastrutture,ma comunque si dava modo a tutto il mondo di goderselo!!!
Io sono tra quelli che tiene veramente ad Elvis(da 32 anni precisamente,ce l'ho nel cuore e nella mente),ma ancora non riesco a fare fattibile questo sogno....mi sforzerò ancora di più,per realizzarlo  !!!!!!!!
|
Johnny ma guarda che Wynn ha solamente detto che a parità di prezzo lo stesso spettacolo che potresti vedere in una città italiana (per esempio Milano o Roma) spenderesti la stessa cifra
ma sicuramente non sarebbe lo stesso 
che vederlo nella stessa dimensione ambientale (Elvis è americano per nascita.... per stile.... per tradizione culturale....) quindi si entrerebbe mentalmente a respirare il suo mondo eppoi economicamente non è così impossibile andarci!!!!!