Discussione: elvis - woodstock
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 11:16
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: elvis - woodstock

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Concordo con te, Ricky!!! Il paragone che hai fatto è perfetto!
Ieri sera quando ho scritto il mio post, pensavo proprio di mettere anche 2 video: uno di Woodstock e uno di Elvis in un concerto a Las Vegas per mostrare come sono 2 mondi completamente differenti e come Elvis era completamente diverso dall'ambiente di Woodstock.
Nemmeno Elvis nel "68 Comeback" con tutta la grinta che aveva sarebbe andato bene per Woodstock

LISA
concordo pienamente con te e con quello che ha detto ricky, Elvis a woodstock non c'entrava niente e sono in disaccordo con tutti quelli che sostengono che Elvis non si è messo a passo con i tempi, perchè a mio modo di pensare la musica di Elvis è ancora oggi alla moda, anche se questo è un mio modestissimo parere, in quanto la musica io penso che debba essere una cosa rilassante che ti faccia sognare no che faccia ricordare e pensare a tutti i mali del mondo e della civiltà.L'unica cosa che si può, in un certo senso contestare alla carriera di Elvis è il fatto di non aver potuto esibirsi al di fuori degli stati uniti è forse questa l'unica limitazione che si può davvero attribuire ad una carriera inimitabile