Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 13:42
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Ragazzi...che serata...purtroppo per motivi di lavoro sono riuscita a connettermi solo ora per poter commentare il magico evento del 25 settembre.
Prima cosa: sono stata davvero felice di conoscere "dal vivo" Hurt e Lisa, due amiche super simpatiche! Poi il tutto é stato fantastico...l'atmosfera che si respirava, gli stand pieni di gadget e il meraviglioso concerto....se chiudo gli occhi rivivo ancora quelle scene incredibili di complicità e sorrisi tra il grande Luca e l'icona dei chitarristi: James!
Appena sviluppo il rullino provo ad inserire le molte foto che ho scattato.
Comunque la cosa che più mi ha colpita é stata la dimensione umana di James, la sua semplicità e il suo modo di porsi nei confronti dei fans...é stato bellissimo quando Luca ha sottolineato che qualche giorno prima era stato il compleanno di James e allora tutto il pobblico ha intonato "Tanti auguri" per lui e i suoi occhi hanno brillato di commozione....
Essere lì, sotto il palco e vedere lui mi ha fatto sentire come se una parte di Elvis vivesse ancora e fosse presente lì con noi...ragazzi queste occasioni sono davvero importanti per ciunque sia un fan del Re...non dobbiamo perdercele, perché ci lasciano davvero tanto...un bacione a tutti!
Grazie Elvis!