Discussione: Elvis Sulle Donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 16:32
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: milano
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Fairy,
il tuo pensiero non è sbagliato, nel senso che tutto può essere, ogni ipotesi può essere quella giusta....
Andando a guardare il percorso di relazioni sentimentali di Elvis, arrivo però tristemente alla conclusione che la persona giusta non l'ha mai trovata, perchè, bene o male, tutte le donne importanti che ha avuto se ne sono andate
Persino Linda Thompson, che a detta di molti avrebbe potuto salvare Elvis se ci fosse stata quel 16 agosto 1977, ad un certo punto se n'è andata...

Ginger Alden, che è stata con lui negli ultimi mesi della sua vita, penso non sia da prendere nemmeno in considerazione: aveva 20 anni e di Elvis gliene importava ben poco. Più che dargli un attimo di felicità, l'ha fatto dannare perchè preferiva gli amici a lui.

La storia con Dixie Locke è finita con l'inizio della sua carriera...

Visti i fatti, non saprei chi indicare come moglie giusta per Elvis...

LISA
Cara Lisa, non vorrei fare della psicologia spicciola, ma ho sempre pensato che, dato il rapporto stupendo che Elvis aveva con la sua Mamma , per lui sarebbe andata meglio una donna piu' matura di quelle che ha avuto, e che fosse in grado, oltre che di amarlo, anche di supportarlo, indirizzarlo e difenderlo.

Non dico una moglie-madre, ma qualcosa di molto vicino...e' solo la mia opinione, forse dettata dal fatto che sono convinta che il nostro ragazzo avesse davvero bisogno di essere protetto , e non intendo solo fisicamente , ma psicologicamente forse si.

Fairy