Discussione: Cosa proporreste?
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 25-03-2010, 08:54
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Cosa proporreste?

Quando i giapponesi avranno inventato la tecnologia adatta sarà fatta ragazzi. Ora mi spiego:

Qualcuno di voi ha visto il film SimOne con Al Pacino di 5-6 anni fa?
Bene in quel film Pacino inventa una cantante che diventerà strafamosa con un programma al computer. praticamente collegando a sè stesso dei sensori riusciva a far muovere l'ologramma della cantante fittizia che per il resto del Mondo era viva e vegeta!!!

Qualcosa di simile è già stato usato in film come il signore degli anelli per gollum e Beowulf, realizzato interamente così.

Ora secondo me fra meno di 10 anni la tecnologia permetterà di creare ologrammi perfettamente corrispondenti ad esseri umani che si muovono grazie ad un uomo in carne ed ossa. Immaginate che si sceglierà il + grande impersonator di Elvis al Mondo e lo si collegherà all'ologramma del nostro amato re, il quale sul palco potrà interagire anche realisticamente, mìnon come avviene negli spettacoli che abbiamo visto fino ad oggi. Per quanto riguarda la band si troveranno sicuramente grandi artisti disposti a suonare i pezzi del re. Con tecniche vocali potrebbero addirittura creare nuove canzoni con la voce di Elvis.

Elvis credeva nella tecnologia e capì prima di tutti che lì c'era il futuro. Io come lui ci credo e dato che l'anno scorso è moreto un altro grande della musica, Michael, sicuramente in America questi pensieri li stanno già facendo.
Rispondi Citando