Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 28-04-2010, 07:49
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Fatti misteriosi/ Traduzione del link proposto da Clint qualche tempo fa

[QUOTE=hurt;107693]Perdirindina, perbacco......... smontiamo certe leggende.......... anzi barzellette sull'argomento!!!!



La bara di Elvis richiese diversi portatori, pesando novecento pounds. Coloro che parteciparono al funerale dichiararono che, attorno ad essa, l’aria fosse piuttosto fredda. Si sospetta che al suo interno ci fosse un condizionatore, o del ghiaccio, per preservare dal caldo un’eventuale statua di cera, “copia” di Elvis realizzata per ingannare i presenti al funerale. E poi, come ha fatto la famiglia Presley a trovare una bara di novecento pounds, su misura, per l’esposizione del corpo immediatamente successiva al giorno del decesso? Ci vuole del tempo a costruirne una così raffinata. Alanna Nash, un tempo membro del Louisville Courier-Journal, che vide ben due volte il corpo nella bara, commentò che sembrava di cera. La Costa, sorella di Tanya Tucker, dichiarò : “ Stavamo davanti la bara, lì in piedi e, mio Dio, non potevo crederci. Sembrava un pezzo di plastica. Non somigliava ad Elvis, per niente… Sembrava un fantoccio anziché una persona vera”


per loro fortuna probabilmente non avevano mai visto un cadavere... spesso capita che a vederlo sembri di cera..... quindi...o come dice Hurt "ergo".... hanno detto una cavolata....

Ultima Modifica di tania : 28-04-2010 11:05
Rispondi Citando