Visualizza messaggio singolo
  #36  
Vecchio 29-04-2010, 23:30
Magnante Magnante Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Zurigo
Messaggi: 27
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Ragazze Salve a tutte!¨
Mi metto nei vostri panni e vi capisco benissimo................inanzitutto la sua bellezza!!! e poi tutto il resto::........sfido qualunque di VOI a dirmi che se percaso ELVIS era poco bello vi affascinava così tanto!!¨

Comunque ora da Maschio vi dico la mia per quel che riguarda me, dando quindi a VOI adorabili una personale testimonianza.......IO Artisticamente mi sono innammorato di ELVIS per la sua Voce, per il Talento, per il rock and roll, prima e poi per le ballate, (essendo IO anche un musicista) e poi il suo mondo veramente, un "Principe Azzurro" in mezzo ad un harem di donne e non..........Poi il lato Umano che capì solo dopo aver letto su di LUI............poi le sue capacità come SOWOH Mann (si scrive cosi?) e altre sue Mille doti.........Dove vivevo IO negli anni 80 Noi si portava il ciuffo alla ELVIS ORA del ciuffo è rimasto solo un vago ricordo (perchè sono felicemente pelato!!!) il modo di Vestirsi da non sottovalutare portò nuove tendenze........ecc..ecc......e perchè negarlo anche a me fa effetto la sua bellezza (certo mi va contro quando sento mia moglie che dice ma tu non gli somigli) caspitina ha ragione!!!
Certo la strategia di tingersi i capelli, la matita, ecc...ecc..... ha fatto risaltare ancor di più i suoi lineamenti somatici che li a resi accattivanti e per le DONNE quello diventa un aspetto per sciogliersi ..........come se le capisco fa lo stesso effetto per NOI quando guardiamo PRISCILLA................E poi ELVIS ci ha dato a tutti una lezione di vita, ha sofferto, pianto, ha guadagnato, ha regalato, ha donato, ha aiutato, aveva del narcisismo ma sfido chiunque nella sua posizione a non esserlo e non sentirsi magari un casanova..............Certo dal profondo del mio cuore posso dire che semmai avessi vissuto i suoi momenti non sarei stato invidioso della sua grande bellezza..........(LUI ERA ed È UNICO;;;;;;;; per quello è un MITO!!!!!) poi quella la si notava anche perchè LUI aver quello charm, quel modo di fare, quella risata che rendevano tutto più facile............Ragazze ELVIS aveva un grande rispetto per i SUOI FANS, cosa che molti Artisti oggi non so quel rispetto realmente lo sentono..................Poi per finire ognuno di NOI vede ELVIS con i propri occhi che possono stare a significare molteplici cose a volte non spiegabili fino a fondo perchè sono situazioni ed emozioni che si sprigionano talmente dentro nell`animo che ognuno le vuole tenere veramente per se...........


Se Modugno disse che cotanta bellezza non l`aveva mai vista un motivo c^era penso.....(LUI Modugno non era mica brutto!!) questo fa capire la stima che i Colleghi avevano per ELVIS......

CIAO
MAgnante..
Rispondi Citando