Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 08:44
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Ciao Magnate, io vorrei dirti solo una cosa. Da donna è ovvio che sono sensibile alla bellezza di Elvis, e non era solo la bellezza ma proprio il fascino che aveva in tutto. Però al di là di questo sono capacissima di capirne il valore artistico, anche perchè se tutto si basasse sul fatto che noi donne gli sbaviamo dietro, il nostro amore si sarebbe dovuto dissolvere negli ultimi anni della sua vita quando, diciamolo, era tutt'altro che bello. Invece forse era anche più amato e negli ultimi suoi concerti c'erano sempre quelle folle di donne che ci sono sempre state...Inoltre ti faccio un altro esempio... A me piace da morire anche §John Lennon, e ti assicuro che non mi piace solo come artista, ma come uomo! Io lo trovo di un affascinante unico. Era bello John Lennon? Non nel senso che ognuno attribuisce al termine...eppure...
Infine vorrei spezzare una piccola lancia a favore di Carmen...Forse il tuo pensiero è stato solo frainteso, io credo che tu apprezzi molto l'Elvis artista come tutti noi..