Visualizza messaggio singolo
  #149  
Vecchio 02-05-2010, 13:14
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mary, penso che per andare a fondo su una cosa, devi avere almeno un sospetto o un indizio che ti porti in una determinata direzione...Non sapendo nulla, Elvis in cosa poteva andare a fondo? Penso che non avrebbe saputo nemmeno da che parte cominciare...Come avrebbe mai potuto venirgli in mente una storia come la clandestinità?

C'è, invece, un altro punto che mi lascia perplessa, e penso sia da incolparsi la mancanza di istruzione e/o eccessiva buona fede di Elvis e Vernon.
Il punto è questo: quando Elvis licenziò Parker e quest'ultimo gli ha presentato quella fantomatica fattura, con conteggi che avrebbero mandato Elvis in rovina, davanti ad una cosa del genere Elvis e Vernon si sono arresi al Colonnello, presi dal panico.
Quello che mi chiedo è: se dopo la morte di Elvis, gli avvocati della EPE hanno potuto citare in tribunale Parker per sfruttamento, etc....(tralasciando per un attimo come poi è finita), come mai Elvis e Vernon non si sono rivolti ad un avvocato a quel tempo, mostrando questi conteggi fatti da Parker per assicurarsi che avesse il diritto di richiedere quel denaro ad Elvis?

Come ho detto all'inizio, penso sia dovuto ad ignoranza (nel senso di mancanza di conscenze legali appropriate), a buona fede e a paura che, non avendo più Parker, il danno sarebbe stato ancora maggiore sul piano lavorativo....
Anche secondo voi è stato questo il motivo?

LISA
si lisa è probabile che il motivo sia stato quello...presi dalla paura hanno preferito lasciar perdere...poi vernon con la paura che aveva di perdere la vita d'oro che conduceva di sicuro non era un buon consigliere per il figlio...anche io mi sono fatta questa domanda...però lisa io intendevo dire che elvis uno spunto per volerci vedere chiaro in realtà lo aveva...."perchè il suo manager non gli organizzava concerti in europa??" non gli sembrava strano anche a lui??? elvis ormai era una grande celebrità..quindi perchè non espandere la sua fama anche oltreoceano??
Rispondi Citando