Discussione: programma su Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 04-05-2010, 09:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
heisnotdied Visualizza Messaggio
ho visto il programma ieri sera.....
sono un pò perplessa.sono arrugginita da anni di latitanza da Elvis e non immaginavo che nel frattempo si fossero formate un sacco di possibilità sulla morte di Elvis.io di mio non credo mai alle coincidenze dunque a qualcosa potrei anche credere.
La mia idea è sempre stata comunque che sia stato ammazzato.ma non è forse il topic giusto per parlare di quest'argomento.una cosa è certa ,ieri sera la trasmissione è stata pura pubblicità a due libri. un dire tutto e niente.un mettere tanta carne sul fuoco per non arrivare a nulla.programma molto corto e riduttivo. non vi nascondo che sono curiosa di leggere del priorato di sion per cultura personale.mi piace poter credere in questa forte propensione di elvis per la spiritualità perchè ancora una volta accrescerebbe in me la convinzione che fosse una persona umile, generosa, e con molte cose da dire.non solo droga, soldi ,successo.
comunque un bel voto negativo alla trasmissione,per il resto userò un topic più adatto!
Non ho idea se tu conosci l'inglese, ma qualora tu lo capissi almeno un po', se vuoi capire di più sulla spiritualità e la fame di conoscenza di Elvis, piuttosto che questo libro, se posso permettermi, ti suggerisco di leggere il libro del suo amico spirituale Larry Geller "Leaves in Elvis Garden". Oltre che essere bello e chiarificatore di molte cose, è scritto in modo semplice, scorrevole e in un inglese facile da capire.
Rispondi Citando