Discussione: programma su Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 15:09
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: milano
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Marinella, mi sa che il problema sta pių a monte del mandare email a Odeon (ovviamente nessuno vieta di inviarla!!), nel senso che se non fosse uscito quel libro su Elvis e il Priorato, forse non ci sarebbe stata nemmeno questa trasmissione, che da quanto capisco č di una tristezza infinita!
Purtroppo chi ha scritto quel libro ha solamente voluto fare sensazionalismo e riempirsi le tasche raccontando favole...e queste sono le conseguenze!

E' ovvio che la sua parte di colpa nel promulgare disinformazione ce l'ha anche chi, come in questo caso Odeon, ci fa una trasmissione sopra, andando dietro a certe storie degne di Walt Disney, ma secondo me, purtroppo, la colpa pių grande ce l'ha chi ha scritto quel libro, che sicuramente tanti NON-FANS di Elvis avranno letto e a cui, ahimč, daranno credito con tutte le conseguenze del caso

Noi fans costruiamo....e persone come l'autore di quel libro o trasmissioni come quella di ieri sera distruggono!!!

LISA
Come hai ragione , cara Lisa !
so che la mia mail sara' inutile, ma che ti devo dire ? , io la soddisfazione di dirgliene 4 me la devo togliere

marinella