Discussione: programma su Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 16:02
heisnotdied heisnotdied Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
marinella Visualizza Messaggio
Potete vederlo qui (se volete farvi del male )

http://www.odeontw.tw/default.asp

Cliccate su ricerca - scelta del programma - nel menu a tendina Rebus - cliccate su ricerca , di nuovo , e appare il titolo della puntata del 3/5 - e poi parte il video.

Io ho visto la puntata intera ieri sera e ci mancava solo che addebitassero a Elvis il surriscaldamento dell'atmosfera e lo scioglimento dei ghiacci e poi era apposto!

Hanno detto di tutto e di piu' , ogni ipotesi possibile , senza pero' mai articolare una seria motivazione conprovata. (Elvis ha avuto un ruolo nella guerra fredda, era un agente dei servizi, era legato ai militari, faceva parte di una setta, lavorava per incrementare la crescita demografica negli Usa, è stato mandato in germania a fare il militare per esercitare un controllo (della nato?) sulla situazione in Europa, lavorava per Nixon, ecc )

Frasi spezzettate senza mai un discorso completo e preciso : il conduttore interrompeva i due ospiti con domande inutili proprio quando tu ti aspettavi che questi continuassero motivando le loro affermazioni.
I video tutti presi da YouTube, il racconto della sua vita e' stato superficiale, pieno di banalita' e luoghi comuni, zero novita'.

Io penso che una bella email di protesta gliela mando

Marinella
hai espresso al meglio la mia stessa idea sulla trasmissione!
e dire che per questa cosa ho relegato mio marito in cucina con un misero televisorino
se sapesse che non ne valeva la pena.....
conto nel vostro silenzio grazielvisMAFIA