Per me,Lisa,gli si addicono tutti e tre gli stili,ritorniamo,ed è ovvio,al fatto che Elvis is the king of music....perchè????Può chiedere ingenuamente uno "sprovveduto"???Perchè te lo dico io,caro il mio "sprovveduto"!!!Il signor Presley,si poteva permettere di cantare qualsiasi cosa,perchè la sua voce,il suo stile,il suo carisma,la sua tecnica vocale glielo permettevano,aveva un modo di interpretare(parlo di musica),unico!!!Prendi How Great Thou Art,gospel classico,bene,io ho ascoltato diverse versioni di questo brano,fatte anche da pastori vari nelle loro chiese,in un clima di adorazione al massimo,ma l'interpretazione di Elvis è ineguagliabile,per intensità e potenza vocale,il bello è che lui,con la sua voce dal tono possente,sa essere di una dolcezza incredibile,parlo dell'inizio del brano,io i suoi gospels,cerco di ascoltarli sempre a casa,in modo che possa seguire la traduzione in italiano,perchè,credetemi,sentirlo cantare con quell'anima e capire la preghiera che sta rivolgendo al signore,è da brividi!!!!Per quanto riguarda gli altri due pezzi,dicevano che il blues era la musica del diavolo!!!Ma quale diavolo??E' ben altra la musica del diavolo......ascoltare Elvis,pregare a ritmo di blues e rhythm&blues,è una vera goduria!!!!!Quindi per me promosse tutti e tre le versioni