Discussione: in casa di elvis...
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 05-05-2010, 17:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: in casa di elvis...

Naturalmente chi vuole credere che Elvis facesse i festini/orge di cui tanti amano parlare, contesterà quello che sto per dire.

Il fatto che i primi anni era capace di far entrare in casa anche 100 ragazze (come racconta Marthy Lacker), non significa che ci fossero le tanto decantate orge!!!

Da fonte che per me più credibile e affidabile di alcuni ragazzotti della MM che tanto hanno amato raccontare il gossip più lercio possibile, mi risulta che, Elvis non organizzasse e non gradisse questi tanto rinomati festini, soprattutto dopo l'arrivo di Lisa Marie.
Anzi, pare che Elvis più volte abbia detto ai ragazzi "Certe cose fatele fuori da casa mia e soprattutto fuori dai miei occhi". Essendo lui una persona estremamente riservata, sono propensa a credere che quanto sopra sia vero!!

Per quanto riguarda ciò che può aver visto Lisa Marie, purtroppo con i bambini non si è mai del tutto tranquilli e non stento a credere che ciò che ha visto, l'abbia visto dal buco della serratura
In fondo, buona parte dei ragazzi viveva a casa di Elvis.......e secondo me erano loro che avrebbero dovuto essere più discreti.
Infatti Lisa Marie, quando accenna a questi fatti spiacevoli, non mette sotto accusa suo padre, ma i suoi "amici"

Almeno io la vedo così
Rispondi Citando