Visualizza messaggio singolo
  #49  
Vecchio 05-05-2010, 18:48
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Quote:
Francy Visualizza Messaggio
Mi spiace intervenire in questo momento, non entrando nel forum da un po di tempo, ma mi son soffermata su questo discorso.
Potete credere che sia interessante o meno, ma credo che nessuno di noi può essere in grado di giudicare chi sia o meno un VERO fans.
E credo che questa sia una domanda stupida, in quanto ci sono criteri diversi e soggettivi, soprattutto, per definire un vero o non vero fans.
Secondo me, un fans può sentirsi più legato o no, a seconda di fatti personali, legati a lui, che Elvis è stato in grado di dargli semplicemente ascoltando le sue canzoni e la sua voce.
Ma a leggere tutti i vari discorsi, mi sembra si sia un pò divagato con discorsi inutili di femminismo, maschilismo, ecc.
Che cosa ci può portare in più nella vita sapere o ipotizzare se siano più donne o uomini a seguirlo?? Riteniamoci invece fortunati di apprezzare le doti di un cantante che ormai non c'è piu, e apprezziamo le meravigliose canzoni che ci ha lasciato.
francy nessuno di noi può giudicare chi sia o meno un vero fans perchè non esiste il vero fans,si è fans e basta se si ammira e si segue un artista come facciamo un pò tutti noi,quindi già escluderei i fattori soggettivi! poi il discorso se sono piu' donne o uomini....non credo si sia discusso di quello...a me personalmente non interessa se siamo in maggioranza noi donne o meno...mica dobbiamo andare in guerrail topic poneva un altro punto interrogativo! ciao un bacione
Rispondi Citando