Discussione: Chi è più bella?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 13:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Chi è più bella?

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Scusate..ma Priscilla è andata dal chirurgo plastico in età adulta, non penso che lo abbia fatto quando era govne..o c'è qualcosa che non so???
E' vero Lisa, Lisa Marie assomiglia a Elvis, ma se si puo' concepire un paragone fra un uomo e una donna, per me Elvis era anche lui più bello...Ovviamente ho fatto il confronto madre- filgia perchè è più logico. Ma anche se sono due bellezze diverse quando vedo le foto di Priscilla rimango davvero molto ammirata, davvero bellissima...
Sara, Priscilla infatti era una bellisssssssssssima donna, aveva un viso meraviglioso!!! Tra l'altro, nel modo di muoversi, ha un'eleganza incredibile!
E' vero: è andata dal chirurgo plastico in età adulta.
Io intendevo dire che sono entrambe bellissime, ma hanno una bellezza diversa e penso che scegliere una o l'altra stia molto nel gusto soggettivo. Priscilla, secondo me, ha dei lineamenti molto più delicati e femminili rispetto a Lisa Marie...Ma Lisa Marie ha la bellezza di Elvis, che tutti conosciamo...

Personalmente, così, su due piedi, non saprei chi scegliere...Per me sono bellissime entrambe, ognuna a modo suo

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall