Quote:
sara
Scusate..ma Priscilla è andata dal chirurgo plastico in età adulta, non penso che lo abbia fatto quando era govne..o c'è qualcosa che non so???
E' vero Lisa, Lisa Marie assomiglia a Elvis, ma se si puo' concepire un paragone fra un uomo e una donna, per me Elvis era anche lui più bello...Ovviamente ho fatto il confronto madre- filgia perchè è più logico. Ma anche se sono due bellezze diverse quando vedo le foto di Priscilla rimango davvero molto ammirata, davvero bellissima...
|
Sara, Priscilla infatti era una bellisssssssssssima donna, aveva un viso meraviglioso!!! Tra l'altro, nel modo di muoversi, ha un'eleganza incredibile!
E' vero: è andata dal chirurgo plastico in età adulta.
Io intendevo dire che sono entrambe bellissime, ma hanno una bellezza diversa e penso che scegliere una o l'altra stia molto nel gusto soggettivo. Priscilla, secondo me, ha dei lineamenti molto più delicati e femminili rispetto a Lisa Marie...Ma Lisa Marie ha la bellezza di Elvis, che tutti conosciamo...
Personalmente, così, su due piedi, non saprei chi scegliere...Per me sono bellissime entrambe, ognuna a modo suo
LISA