Discussione: dal libro ELVIS E IO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 11:53
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

questo è un argomento difficile da trattare secondo me...perchè si parla di una persona con tutti i suoi pregi e difetti quale era Elvis presley e come siamo tutti noi...con la differenza che lui aveva una grande responsabilità dato il personaggio che era...nel suo rapporto con priscilla è ovvio che abbia fatto degli errori altrimenti non sarebbe stato umano...questo libro parla della sua forza e della sua debolezza..non credo che sia stato facile nemmeno per priscilla mettersi a nudo ed esternare tutte le sue insicurezze che un uomo come elvis poteva causarle ma io leggendolo non ci ho visto nè una vittima nè un carnefice...bensì una coppia che cercava di far funzionare la loro storia...ci sarebbe molto da dire su quello che ha scritto priscilla ma secondo me chi ha letto il libro ci ha tratto le proprie conclusioni "personalissime"...ed è giusto che sia così...per quanto mi riguarda io credo che priscilla sia stata una donna molto fortunata perchè ha avuto il privilegio di aver conosciuto e vissuto accanto a un uomo speciale che le ha fatto vivere la propria vita molto intensamente con tutti i pro e i contro del caso..per carità...ma comunque una vita straordinaria nel vero senso della parola...leggendo il libro posso dire che in alcuni episodi mi ci sono ritrovata(ovviamente nel mio piccolo) e vi assicuro che il mio ex non era elvis presley per cui....in fondo priscilla ha poco di cui lamentarsi...ancora oggi molti uomini amano tenere"sotto controllo"la propria donna e siamo nel 2010...figuriamoci negli anni 60/70...