Quote:
monia
anch'io avrei seguito i consigli di elvis, se fossi stata al suo posto. perchè a quell'età non facile capire come ci si deve comportare in diverse circostanze, il problema sorge quando inizia crescere ad avere una tua personalità e ti rendi conto che certe cose non le accetti più e inizi a fare di testa tua, anche sbagliando a volte.... anzi spesso!!
ma poi parlando sinceramente, chi di voi avrebbe contraddetto il gran elvis???? che pur di compiacergli penso che avresti accettato tutto....poi una volta sposati la cosa cambia, no? 
|
Ma infatti Monia....E' la strada da cui passiamo tutti...E' solo che con il senno di poi è facile tirare conclusioni. Penso che Priscilla per prima, oggi come oggi, con il senno di poi e sapendo tutto quello che sa, potrebbe dire che rifarebbe tutto in modo diverso. Un conto, però, è ragionare a distanza di anni sul passato; un conto è vivere giorno per giorno il presente.
Magari si potesse già sapere tutto sempre a priori!! Sai quanti guai ci si risparmierebbe nella vita! Nessuno sbaglierebbe mai!

Peccato sia un'utopia...
LISA