Discussione: dal libro ELVIS E IO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 12:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
monia Visualizza Messaggio
anch'io avrei seguito i consigli di elvis, se fossi stata al suo posto. perchè a quell'età non facile capire come ci si deve comportare in diverse circostanze, il problema sorge quando inizia crescere ad avere una tua personalità e ti rendi conto che certe cose non le accetti più e inizi a fare di testa tua, anche sbagliando a volte.... anzi spesso!!

ma poi parlando sinceramente, chi di voi avrebbe contraddetto il gran elvis???? che pur di compiacergli penso che avresti accettato tutto....poi una volta sposati la cosa cambia, no?
Ma infatti Monia....E' la strada da cui passiamo tutti...E' solo che con il senno di poi è facile tirare conclusioni. Penso che Priscilla per prima, oggi come oggi, con il senno di poi e sapendo tutto quello che sa, potrebbe dire che rifarebbe tutto in modo diverso. Un conto, però, è ragionare a distanza di anni sul passato; un conto è vivere giorno per giorno il presente.
Magari si potesse già sapere tutto sempre a priori!! Sai quanti guai ci si risparmierebbe nella vita! Nessuno sbaglierebbe mai!
Peccato sia un'utopia...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall