Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 11:10
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: E il secondo figlio di Priscilla?

Sara, sono d'accordo con te!!!
L'anomalia, secondo me in queste situazioni, è che si cerca quasi sempre il capro espiatorio di quello che succede a Tizio o a Caio, quando invece, probabilmente, non è colpa di nessuno.
Nel caso di Lisa Marie, la morte di Elvis è stato un enorme trauma per lei e, forse, può giustificare un periodo di sbandamento...ma nel caso di Navarone, non penso si possano incolpare i suoi genitori. Alla fine dei conti, Priscilla e il padre di Navarone, sono stati insieme per quasi 20 anni, e sono entrambi vivi.
Incolpare un genitore che lavora - o entrambi - perchè un figlio si droga...beh...mi sembra esagerato...
Tra l'altro Navarone da quando è nato ha visto Priscilla occuparsi della EPE...Non penso che, improvvisamente, sia diventato un trauma per lui, tanto da portarlo su una certa strada...

Il post che ho scritto ieri su Priscilla in questo topic era un po' ironico...Spero che nessuno se la sia presa....ma era per esprimere il concetto che non si può darle addosso sempre tutte le colpe, anche perchè in questo caso non vedo proprio dove siano...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall