Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 20-05-2010, 17:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Dai ragazzi MJ è stato un mito, non si contano i dischi venduti e anche lui aveva un grandissimo stile personale. Penso che fare confronti costruttivi fra MJ e Elvis fa onore ad entrambi. Io sono un gran fan del Re Elvis, ma non dimentichiamo che anche MJ si è conquistato un titolo nobiliare sul campo ha inventato un ballo che adesso si impara nelle scuole di hip hop. Se devo scegliere qualcuno degno di essere paragonato a Elvis, quello è MJ. Lady gaga non dovrebbe duettare nemmeno con il gatto di mia zia
Fulvis, che MJ abbia venduto dischi è indubbio; che sia diventato famoso è altrettanto indubbio; ma a livello di capacità vocale, ad esempio, cosa ha in comune con Elvis?
Secondo me: niente!
Elvis ha cantato praticamente tutti gli stili musicali; MJ ha cantato sempre e solo quello...Ma questo non è una colpa, eh! Ognuno è fatto a modo suo....
Non si possono fare paragoni tra 2 artisti solo perchè vendono dischi e diventano un fenomeno, altrimenti potremo dire che anche Elvis e Marilyn Manson sono uguali!!
Se hai qualche esempio di paragone da farmi, sulla linea che ti dicevo prima (capacità vocale o altro), sono curiosa di sentire la tua opinione...
Forse mi sfugge qualcosa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando