Quote:
hurt
A mio avviso per noi fans sarebbe motivo di orgoglio se ne parlassero, invece di fare proprio ciò che non lo era.
Non mi pongo il problema se questo dipendesse dalle case discografiche o dai cantanti.
Se anche al tempo fossero stati condizionati dalle case discografiche, ora non lo sono più e potrebbero fare un minimo gesto di umiltà e dire semplicemente "Quella canzone originariamente fu un successo di Elvis Presley".
Invece ci dobbiamo anche sorbire un'Orietta Berti che vanta di aver visitato Graceland e di aver mangiato quelle cose orribili che mangiava Elvis, con tanto di risate generali annesse   
|
Se ci fai caso, però, molti dei cantanti che abbiamo citato tramite i video, non si vedono più in tv e non si sentono più nemmeno nominare....

Anche volendo, quindi, non hanno nemmeno l'occasione di poter dire qualcosa.
Little Tony, quando ha la possibilità, parla sempre di Elvis! Di questo c'è da dargliene atto..Mi è capitato anche un paio di mesi fa di vederlo in tv e ha citato Elvis! Pensa che la RAI ha persino mostrato foto di Elvis, il che è tutto dire!

Per quanto riguarda il discorso su Orietta Berti...che dire??! Si sa che, chi non ha mai approfondito la vita di Elvis, va dietro alle solite leggende metropolitane...senza contare che, già di per sè, il cibo americano per noi è qualcosa di stranissimo...
LISA