Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 29-05-2010, 13:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Anni '60: Elvis in Italy

Quote:
Francis Visualizza Messaggio
Bobby ha sempre avuto ispirazione dal "Maestro" o dal "dio" come lo chiama lui, ma posso dire con certezza che nella sua carriera ha fatto veramente tantissimo a prescindere dalla figura di Elvis. A differenza di altri, inoltre, rarissime volte si è visto un Bobby vestito con jumpsuits o altro, (a parte il ciuffo) ha conservato sempre il suo stile.
Adriano Celentano, addirittura, quando canta i pezzi di Elvis, nonostante sia il migliore cantante rock italiano, non c'azzecca mai una parola d'inglese!!
Bobby è consapevole al 100% di non essere minimamente all'altezza di Elvis, infatti è una persona molto umile, che lo ricorda ogni volta che può essendo un suo grandissimo fan.

E' noto come Celentano si inventi un suo inglese tutto ed esclusivamente suo. Tra l'altro lui stesso l'ha sempre dichiarato!

Per quanto riguarda Bobby Solo, mi fa piacere sapere come la pensa su Elvis (anche se io in tv non l'ho mai sentito fare il suo nome....... magari mi è sfuggito )
Ciò non toglie che, come ho detto alla fine del mio post precedente, è un fatto di mio gusto personale, che può tranquillamente non essere condiviso
Rispondi Citando