Certo che è davvero sconfortante, nonchè preoccupante, che 7-8 persone abbiano espresso opinioni senza senso...

Pans, meno male che ce l'hai fatto presente!
Nel tuo ultimo messaggio, forse hai trascurato qualche particolare.
Ad esempio, la frase "quel genere
per me non è musica": quel
"per me" significa che è un'opinione personale e non la rende una contraddizione con nulla, a mio modesto parere.

Personalmente, posso aver ascoltato tanti tipi di musica, ma non vuol dire che tutti mi debbano piacere per forza. La musica è un'arte e, come tante altre cose, va a gusto personale.
"Ascoltare", nel senso in cui l'ho inteso io, non significa necessariamente passare le giornate su un genere musicale, ma significa "avere avuto l'occasione di...". Posso aver avuto l'occasione di ascoltare questo o quel genere di musica, ma non per forza mi deve piacere.
E anche fosse, se ad un certo punto è nato uno o più generi musicali che non sono nelle mie corde, non vedo dove sta la contraddizione.
Una persona può mangiare gelato a vagonate per anni, ma se un giorno gli propinano un nuovo gusto che non gli piace, che deve fare? Mangiarlo lo stesso?!

Non penso proprio, che dici?
Pensare che a tutti possa piacere tutto mi sembra a dir poco un'utopia!!
Per quanto riguarda Elvis, si è sempre nel campo delle opinioni. Nessuno è depositario della verità assoluta.
Nello stesso modo in cui tu hai detto che "Elvis apprezzava TUTTA la musica", non puoi sapere se avrebbe apprezzato quella moderna dato che non ti può rispondere per ovvi motivi (come da tua affermazione), quindi hai espresso solamente un'opinione; lo stesso dicasi per chi dice che forse ad Elvis non sarebbe piaciuta.
Mi fa piacere che tu ascolti tutti i generi musicali, ma questo non può valere per forza per chiunque.