Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 04-06-2010, 16:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Leggende metropolitane anche a scuola

Quote:
nattydread Visualizza Messaggio

Forse un modo per screditare tutte queste menzogne potrebbe essere quello di... inflazionere il web con leggende metropolitane su Elvis a tal punto assurde da far "declassare" anche quelle che si spacciano per vere.
Un po' come i Chuck Norris Facts, spassosissime (false) leggende sull' attore così iperboliche da non lasciare dubbi sulla loro falsità (per es. L'appartamento con vista di Chuck Norris ci vede davvero; Chuck Norris, una volta, ha fermato un proiettile con i denti. Il proiettile l'aveva sparato lui; e così via...).

Una su Elvis potrebbe essere questa:

Elvis aveva l' abitudine di sparare ai televisori quando il programma non gli piaceva e una volta ha chiesto ad un assistente di lanciarne in aria dieci, uno dopo l' altro, quando avesse gridato: "Pull!" mentre prendeva la mira con un fucile di precisione. Una volta che aveva perso il telecomando, ha anche cambiato canale con un colpo di pistola.

Vediamo se funziona! (mi sa che stavolta pure io l' ho "sparata grossa"!!!)

E' grossa, ma non è male!!!

Chissà se Chuck Norris oltre ad aver insegnato ad Elvis il karate, gli ha insegnato anche come si prendono i proiettili con i denti???
Rispondi Citando