Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 04-06-2010, 17:06
pans92 pans92 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 12
Predefinito Re: Elvis e le nuove gnerazioni.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sul discorso delle nuove generazioni, cmq, penso ci sarebbe anche da sviscerare il discorso dell'essere alla moda, di seguire quello che fanno tutti per non sentirsi emarginati.
Può sembrare una cretinata, ma questo aspetto psicologico, secondo me influisce molto nelle scelte che fanno la maggior parte dei ragazzi, specialmente gli adolscenti...e in certi casi le scelte basate su questo tipo di ragionamento possono rivelarsi molto pericolose.

LISA
Vi assicuro che i giovani di oggi (lo so perchè lo vedo tutti i giorni quando esco) tendono a crearsela la moda... sarà perchè io esco con i cosiddetti "alternativi" e non con i cosiddetti "truzzi".
Secondo la mia opinione, tutti seguono una moda o uno stile anche se non si accorgono di farlo, alternativi compresi!
Il problema è che ci sono troppe etichette, qualunque cosa una persona faccia viene identificato come "truzzo" "gabberino" "Emo" "Gothic" "Scene Queen/king" e molti altri...
Credo che sia un argomento che possa portare OT

Per quanto riguarda le risposte che ho ricevuto, non avevo dubbi.. come al solito i forum (o le chat o qualsiasi mezzo di comunicazione scritto) possono far fraintendere i toni utilizzati da chi scrive, specie se si contestano opinioni altrui.. vedrò di usare più emoticon anche se non amo farlo =)

Fulvis sinceramente, con molta calma nei toni, ti posso assicurare che io non penso di avere la verità assoluta, ma penso di avere la mia verità e non penso di dover chiedere scusa a nessuno dato che non penso di aver offeso nessuno.. Certo, se poi uno si offende per la parola "incoerente" quando in giro per forum si vedono di quei flame da fare paura, ditemelo che misurerò (ancora di più di quello che già faccio) quello dico.

Per quanto riguarda Hurt: non ho capito molto la tua risposta =D
intendo "Se poi vogliamo trincerarci dietro al concetto che "se ad Elvis sarebbe piaciuto l'house, allora Elvis piace anche a me", allora è un altro discorso" ... Da quale parte del mio post hai evinto questo concetto? non ho davvero capito ...

Penso di aver scritto abbastanza.. solitamente sono più logorroico ma tento di trattenermi xD
Rispondi Citando