Quote:
Fulvis
Non penso ovviamente di costringere chi non ne vuole sapere di Elvis a sapere di + su di lui perchè risulterei antipatico, ma se facessimo conoscere il Re a tutti quei giovani che non lo ascoltano per conformismo, sono sicuro che le cose cambierebbero. Io sono stato goliardicamente preso in giro dai miei amici e li ragazze pensano tuttora che io sia pazzo, per il semplice motivo che ascolto Elvis. A me però non importa e ho tenuto duro, ora infatti sono per tutti l'Elvis della comitiva e a me non dispiace affatto, perchè sono riuscito a far accettare un mito ad un gruppo di coetanei che non ne volevano sapere. Mi è castata fatica e spesso sono semprato un pò monotono, ma adesso tutti i miei conoscenti per lo meno non parlano male di lui e c'è persino chi lo apprezza.
A mio parere questo è un buon modo di far conoscere Elvis ai giovani e questo sito è come già dicevo un ottimo canale di trasmissione!!
|
Complimenti Fulvis per il risultato che hai ottenuto con i tuoi amici!!!!!

Vedi però che ti è costata fatica e all'inizio ti prendevano in giro e ti credevano pazzo??

Sta proprio qui il discorso.
Elvis viene visto come qualcosa di "vecchio", qualcosa che fa parte della generazione dei nostri genitori (nel mio caso) oppure addirittura dei tuoi nonni (presumo tu sia molto più giovane di me). Non è "moderno", non fa "tendenza" (cosa vorrà dire poi questa parola??

Tendenza verso cosa??! Mah...!) e per questo viene escluso a priori, purtroppo, da molti giovani.
LISA