Visualizza messaggio singolo
  #40  
Vecchio 06-06-2010, 11:23
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis e le nuove generazioni.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Marianna, non penso che per vestirsi come si vuole - senza seguire per forza una moda - o ascoltare la musica che si preferisce, o comportarsi come si crede meglio senza per forza andare dietro al gruppo, bisogna fare chissà quale viaggio dentro se stessi, raggiungere chissà quale maturità, aspettando di avere 50 anni...
Come si usa il cervello per andare dietro al "gruppo", penso lo si possa usare anche per non farlo...
Fulvis è un esempio vivente

LISA
lisa io la penso esattamente come te però intendevo dire che spesso ci vuole coraggio per proporre i propri gusti e le proprie idee quado si è giovani e vedi che i coetanei intorno a te vanno da un altra parte...ci si sente piu'"sicuri"quando si hanno conferme da chi ti sta intorno...ed è lì che si innesca la trappola,se così si può dire, poi con la maturità si acquisisce sicurezza e non si ha piu' paura di cantare fuori da coro...non so se mi riesco a spiegare...non dico che è giusto che sia così ma credo che sia un pò quello che succede quando si è molto giovani e si è spesso insicuri di se stessi...ovvio che poi per fortuna c'è anche chi ha già una personalità forte e se ne frega di ricevere consensi...
Rispondi Citando