Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 19:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ora, se Dio vuole, mi è tutto più chiaro

Però rimango dell'opinione che se non c'è una vera passione, le persone non sanno nemmeno dove cercare e pesa il dito anche pr scrivere Elvis Presley su Google
Quindi torniamo all'origine dei NOSTRI discorsi: manca un'adeguata informazione e un vero interesse
Questo è poco ma sicuro!
Se una persona non è fan di un artista, poco gliene frega...
Ti dirò anche che, seguendo questo ragionamento, nemmeno se i cd fossero nei negozi forse interesserebbero.
Ad esempio, ti posso dire che, personalmente, quando entro in un negozio di dischi guardo solo quello che mi interessa...Il resto nemmeno lo degno di uno sguardo!

Secondo me cmq il problema, almeno qui in Italia, sta molto più a monte: non c'è stata nel corso degli anni una conoscenza approfondita della musica di Elvis, non è stato dato il giusto rilievo alle sue canzoni, ma solamente a quelle del "boom" dei primi periodi...Poi il resto, bene o male, si è tutto perso, purtroppo... Gira e rigira, siamo sempre lì!

Non riesco ad immaginare chi possa aver fatto un'affermazione come quella che hai riportato.... Certo è che, se questi sono i presupposti, non si va molto lontano...
Speriamo sia un caso isolato da guardare, passare e non curarcene...!!!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall