Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 06-07-2010, 15:32
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 128
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
hai ragione littlestar...ognuno ha i propri gusti musicali e non è giusto criticarli...conosco vasco come artista,non sono mai andata a un suo concerto ma conosco le sue canzoni infatti se leggi il mio intervento su questo topic ho scritto di non esagerare nel denigrare vasco perchè a parere mio ne ha scritte di cose buone e ce ne sono di artisti che secondo me sono di gran lunga inferiori a lui....è un mio parere, che esprimo senza offendere nessuno credo...ovvio che non si può nemmeno paragonare a elvis perchè è come mettere a paragone il sole con la luna...sono diversi in tutto...ma questo non significa che non si possano apprezzare entrambi per motivi diversi....
esatto!! infatti leggendo avevo apprezzato il tuo intervento!!tu hai usato le parole giuste e ti sei fatta capire..infatti non ho trovato nelle tue parole qualcosa di offensivo, però l'ho trovato in quello che ha scritto direcesololui!! riguardo a Elvis anche secondo me non andrebbero neanche paragonati perchè sono due cose totalmente differenti!!
Rispondi Citando