Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 06-07-2010, 18:37
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Littlestar, non voglio per forza prendere le difese di Filippo, ma secondo me quello che lui intendeva dire č che - a prescindere dal discorso Vasco e limitandoci al discorso musica in generale - la musica ascoltata in prevalenza dalle nuove generazioni rispecchia molto quella che č anche la societą.
La musica che ti fa "sballare", quella che ti martella il cervello dentro alle discoteche non ha nulla a che fare con la musica intesa come "melodia", con un bel testo di senso compiuto e con un suono che non stordisca i neuroni; qiundi la perdita di questo senso della musica, ha portato con sč anche tante altre cose a livello di societą (anche se poi bisogna vedere se č nato prima l'uovo o la gallina).

Ad esempio: dispiace vedere giovanissimi che si sballano con l'alcool in etą assurde, in cui non dovrebbero sapere nemmeno cosa vuol dire bere superalcolici, e la musica da sballo di cui ti dicevo prima non li aiuta di certo a tranquillizzarli...anzi...sembra aizzarli a sballarsi ancora di pił proprio per il ritmo quasi "ipnotico" che ha.

Quello che voleva dire Filippo č, fondamentalmente, che c'č stata una perdita di valori e di rispetto reciproco dato anche dal comportamento degli artisti. Questo significa secondo me il suo esempio di jeans e magliette strappate o altri comportamenti poco ortodossi da parte degli artisti.

LISA
č vero i giovani si rispecchiano molto ai loro idoli ,forse xchč qualcuno poi li vuole imitare ,ad esempio io ho visto molti concerti di vasco e devo dire che il suo pubblico lo rispecchia sia nel vestire che nel fare ad esempio ai suoi concerti una buona percentuale fuma spinelli e gira molta droga ,purtroppo .
un altro esempio a i concerti di guccini che ho visto io quasi tutto il pubblico era briaco di vino forse chissą il pubblico si immedesima nel cantante bo....
mi chiedo a i concerti di elvis che pubblico ci fosse stato da quello che ne so io era un pubblico molto benestante perche era molto caro il biglietto da quello che ho letto io in qua e la.anzi qui vi chiedo quanto costasse un biglietto di elvis.
e cmq elvis č il numero uno almeno x noi fans e questo basta ciao ciao
Rispondi Citando