Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 06-07-2010, 20:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
LittleStar Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te in parte..è vero secondo me quando dici che quella non è poi musica che ha un testo o una "melodia". Ma non penso sia la musica che porti i giovani a sballarsi!! poi io parlo per mia esperienza!!
i "cattivi" esempi diciamo non sono apparsi solo adesso, ma basti pensare agli anni 60-70!! le persone si "sballavano" anche in passato!! logicamente ai tempi c'erano magari idee e gusti diversi, e la musica non era quella di oggi però il concetto secondo me rimane sempre quello!!
Non so se mi sono spiegata bene...
Littlestar, che la gente si sia sempre sballata, anche negli anni 60 e 70, posso anche essere d'accordo, ma forse avevano anche altre età.
Io sento solo recentemente di ragazzini di 11-12 anni sballati di superalcolici ed è stato provato scientificamente che la musica che si ascolta oggi nelle discoteche crea uno stato mentale che aiuta questo tipo di sballo.
Io non sono nata 70 anni fa, ma quando avevo 11 anni io, non esisteva di sentire cose simili come se fossero le cose più normali del mondo o all'ordine del giorno...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando