Quote:
LittleStar
Potresti aver ragione, ma non credo che la colpa vada attribuita alla musica!! secondo me ci sono ben altri fattori che portano i giovani a sballarsi!! non metto in dubbio che forse negli anni le cose sono peggiorate..
|
Premettendo che io faccio parte di quella generazione che, qualche giorno fa, qualcuno sul forum, in buona fede, ha definito "
gli anziani che conoscono Elvis"

ti posso assicurare, cara Little Star, che nel nostro panorama musicale c'era una prevalenza di musica che parlava d'amore e il nostro pių grande sballo era trovare un ragazzino che ti facesse la corte.
Negli anni '70 e '80 la musica č cambiata facendo scoprire la disco dance, quindi un'esplosione di voglia di muoversi e divertirsi.
Il cretino che avesse voglia di strafare bevendo c'č sempre stato, ma era
1 cretino su 100 ragazzi.
Oggi, per ovvi motivi, non vado pių nelle discoteche, ma mi basta guardare un programma come le Iene (
che ritengo piuttosto onesto) per rendermi conto di quello che sta succedendo. Per non parlare dei rave, delle discoteche aperte al mattino, delle/dei cubisti mezzi nudi, delle ragazzine che si prostituiscono per una ricarica telefonica e quant'altro. Tutto questo accompagnato da una musica tam tam che stordisce e fonde il cervello.
Se vogliamo poi dire che ci sono altri fattori che portano i ragazzi a sballarsi, basta aggiungerli alla musica che viene proposta, musica che io, in modo molto soft definisco, quantomeno
IMBECILLE!!!