Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 13:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
LittleStar Visualizza Messaggio
Potresti aver ragione, ma non credo che la colpa vada attribuita alla musica!! secondo me ci sono ben altri fattori che portano i giovani a sballarsi!! non metto in dubbio che forse negli anni le cose sono peggiorate..
Premettendo che io faccio parte di quella generazione che, qualche giorno fa, qualcuno sul forum, in buona fede, ha definito "gli anziani che conoscono Elvis" ti posso assicurare, cara Little Star, che nel nostro panorama musicale c'era una prevalenza di musica che parlava d'amore e il nostro pių grande sballo era trovare un ragazzino che ti facesse la corte.
Negli anni '70 e '80 la musica č cambiata facendo scoprire la disco dance, quindi un'esplosione di voglia di muoversi e divertirsi.
Il cretino che avesse voglia di strafare bevendo c'č sempre stato, ma era 1 cretino su 100 ragazzi.

Oggi, per ovvi motivi, non vado pių nelle discoteche, ma mi basta guardare un programma come le Iene (che ritengo piuttosto onesto) per rendermi conto di quello che sta succedendo. Per non parlare dei rave, delle discoteche aperte al mattino, delle/dei cubisti mezzi nudi, delle ragazzine che si prostituiscono per una ricarica telefonica e quant'altro. Tutto questo accompagnato da una musica tam tam che stordisce e fonde il cervello.

Se vogliamo poi dire che ci sono altri fattori che portano i ragazzi a sballarsi, basta aggiungerli alla musica che viene proposta, musica che io, in modo molto soft definisco, quantomeno IMBECILLE!!!